giovedì, dicembre 13


"Sembra che ogni cosa che faccio non vada mai bene. Mi è sembrato di sbagliare, sempre. Poi ogni volta ti lamenti perchè ti senti sbagliato... quando la causa sono sempre e solo io. Quello che faccio io ogni volta invece, ti fa stare male. Sono piena di difetti, me lo dici sempre. Il fatto è che per te è un 'ti amo nonostante i tuoi difetti' io invece sono pazza di tutto di te, non ti amo 'nonostante tutto'..io ti amo 'per tutto'.
Se devo stare insieme a te per non farti essere felice preferisco non farlo.
Voglio che tu stia bene. Voglio che tu sia felice, senza pensieri. Meriti ciò che di meglio c'è. E io evidentemente non lo sono." 

"Non provare a dirmi più questo. Ti prego. Te lo chiederei in ginocchio se potessi. Io voglio stare con te, lo voglio più di ogni altra cosa. Ti prego, non dirmi mai più così. TI AMO e basta. Ti amo cazzo, non starei così altrimenti. Ti amo ti amo ti amo e basta. Non dirmi più così ti prego."

"Te l'ho detto invece, e questo rimane.
Non sono capace di farti veramente felice.
Mi dispiace.
Se per te sono più importanti delle foto piuttosto che sei mesi insieme a me, vuol dire che non sono capace di farti felice.E non è quello che meriti.
Mi dispiace."