venerdì, novembre 23

"Mi dispiace essere 

"Ehi te l'ho già detto. Per me vai benissimo così. Non posso desiderare di meglio. Io ti amo, e amo tutto di te. Non sarebbe amore se amassi solo le cose belle di te.
Non pensare di essere sbagliata, non fare il mio stesso errore. Creeresti in me tutto quello che hai provato tu.

Io ti voglio così amore mio."

"Ti prego, basta dirlo. Hai solo voluto seguire una tua grandissima passione. Ed è giusto che tu l'abbia fatto.  Non ascoltare i giudizio della gente.Le hai fatte perchè per te la fotografia è tutto, perchè lo desideravi. Ed è giusto così. Alla gente non andrà mai bene tutto quello che fai o come sei. E non puoi pentirti ogni volta di quello che fai perchè la gente lo pensa sbagliato.
Ti prego amore."

"Tu non sei stato contento. I miei perchè è successo questo tra noi mi hanno subito bastonato, non ne sono andati fieri, anzi.
Penso che se non siete felici voi, non posso che non sentirmi sbagliata ad aver fatto fatto quel che ho fato. Ma ho già risolto. Non lo faccio più."

"Io ero contrario solo al fatto che tutti potessero vedere il tuo corpo nella maniera in cui posso vederlo io. Io ritengo iil tuo corpo una cosa assolutamente fantastica, stupendo, mi fa impazzire il tuo corpo..e lo ritengo una cosa..comunque sia..mia.
Mi sento un egoista a dire così, ma sono sincero, è quello che sento.E pensare che molti avrebbero potuto vedere il tuo corpo come secondo me dovrei solo io vederlo mi ha dato fastidio. E vedi tu mi hai detto che saresti stata nuda e io quello mi ero messo in testa. Sarebbe come stato togliermi la fantastica esclusività del tuo corpo tutto mio. Non lo so, prova a vederlo dalla mia parte. Le foto mi piacciono da morire, te l'ho già detto, sei stupenda, sei divina."


"L'ho detto per scherzo, poi te l'ho detto che non ero nuda. Non l'avrei fatto.
In ogni caso non lo faccio più."     

  
 
"Manca tanto anche a me tutto questo.. non vedo l'ora di essere di nuovo dentro di te, leccarti tutta. Sentirti mia, totalmente mia. La sensazione più bella che esista. sentirmi tuo è incredibile."