domenica, ottobre 21

Play: "Feel the fire"

If you got to feel the fire, just to know you're alive.
Let me take you higher, breath it, live it tonight.
If you got to feel the fire, just to know that it burns.
Let me take you higher, and will never ever return.

Ne abbiam passati di giorni tristi, di solitudini e
malinconie. Passati invano nel non capirsi mentre la vita ci scappava via.
Sono bellissimi questi momenti e così carichi di energia.
Il ritrovarsi senza tormenti ci fa volare con la fantasia.


 "Andavi bene anche se non eri riccia piccina.. volevo solo fartelo sapere E mi è piaciuta tanto la tangenziale :3 e i mancamenti..e ogni tua carezza, ogni bacio, ogni tua carezza sulla mia testa, ogni volta che mi guardi e che mi sento bello, ogni tuo sorriso.
E' tutto bellissimo con te, mi piaci tanto.
Ti amo Rebècca

Poter stringere la tua manina e portarti in mezzo a tutti è stupendo. Mi sento un dio. Ho la mia ragazza, stupenda, tutta per me. Tutta carina più che mai.
Vivere con te è la cosa più bella che ci sia."


"Sarebbe stato bello poter dormire insieme."
 

"Si, spero di poterlo fare di nuovo, il prima possibile. Perchè è un emozione bellissima.
Una volta dormiamo insieme al pomeriggio? Ci buttiamo nel letto, e stiamo lì, abbracciati.. felici e innamorati."

"Sei un romanticone. L'ho sempre detto a tutti. Sei un romanticone. Dolcissimo. Sei un ragazzo che tutte vorrebbero. E sei mio, mio moroso, il massimo."


"Sono felice di essere tuo mi sento la persona più fortunata che ci sia a sentirmi tuo.
Che tu mi faccia sentire sempre più tuo. Appartenere ad una ragazza come te è una sensazione che riempie l'anima

La mia maglia bianca sa di te
"




"Me la sono messa apposta! Ti amo amore mio.
Sei il ragazzo migliore che si possa avere. Io sono fortunata. Sono fortunata che tu ti sia lasciato andare, con me. Io sono fortunata..che tra tutte, hai deciso di fare di me.. la tua 'prima'."

"Sa di te e non credo la laverò per un po' ♥ 
E tutto questo è una cosa al di fuori di tutto ciò che io potessi immaginare.. è tutto fantastico, non immaginavo di poter amare così una persona, e essere amato così ♥"

"Mi piaci tanto.
Mi piace vivere con te. Insieme a te.
Pensare ai 'bentornato' e ai momenti dolci nel divano che si potrebbero passare. Noi davanti al fuoco. Noi sul bancone della cucina. Noi con la musica sempre accesa e un po' di coccole sempre pronte. Noi che ameremmo stare a casa perchè saremmo solo noi due. E noi che la lasceremmo spesso perchè amiamo andare in giro. Bè..è bello pensare come mi piacerebbe stare con te."


"Noi.
Noi. E' una parola piccina. Piccina come sei te. Ma proprio come l'effetto che hai tu su di me, mi fa sorridere. Sentire noi, felici, felici di stare insieme, di condividere ogni momento, ogni cosa.
Noi.
Una parola piccina, come te. Una parola che amo, quasi quanto amo te."

  
"Voglio dirti che sto vivendo ogni giorno, un giorno stupefacente. 
Voglio che tu sappia che non ti dirò che ti voglio sposare, che sei l'uomo della mia vita, che non ti lascerò mai.. O roba così. Ma voglio che tu sappia che se potessi stare con te ogni giorno. Ogni notte. Ci starei. Perchè sei incredibile. E il motivo per cui sono così è, te lo ripeto, il fatto che ogni giorno scopro quanto tu mi piaccia, e che anche i tuoi difetti, a me, piacciono da morire. 
Voglio che tu sappia che ogni giorno, sono felice. 
Che se potessi tornare indietro nel tempo non  cambierei le mie scelte. Che non mi sono pentita di nulla tra noi. Che se mi chiedessero di cambiare.. no, non lo farei. ..Voglio che tu sappia che per me sei il massimo, mio, mio moroso. Il migliore."

"Mi stava per scendere una lacrima a leggere questo messaggio. Sono parole stupende, sembra una casualità ma è partita 'I heard your heart say love, love, love' e..mi si sono gonfiati gli occhi. Non so se ti ricordi, ma delle parole del genere te le avevo dette io, se non sbaglio appena ci siamo messi insieme. E mi fa un effetto fantastico sentire te ora che le dici a me. 
Il miele non ti esce solo dagli occhi, ma anche dalla bocca e da ogni tuo poro del corpo.
Mi fai sentire come l'unico sulla Terra, il migliore, il più fico, il più bello, il più tutto.
Ogni giorno che passa mi rendo conto che sono felice con te, sempre di più, e che assolutamente non cambierei niente di quello che è stato tra di noi. Tutto nato così, da niente e senza bisogno di niente. Così spontaneo. Non sai quante volte penso alla ragazza che ho, a quanto sono invidiato. A quanto ho io che nessuno può avere. Tutto grazie a te,. Alla mia buba."

"No. Parole simili me le avevi dette quando ancora non eravamo insieme. Quando ancora non eravamo niente. Quando io ero solamente una chioma riccia che sorrideva nei corridoi. E tu eri semplicemente quello che mi faceva stare da dio quando mi portava a casa.


"Dovrebbero inventare una definizione per le persone come te. E anzi, prima dovrebbero inventarle queste persone. Ogni giorno provo a scrivere qualcosa su di te, a descrivere quello che sento. E ogni giorno provo e basta, perchè non ci riesco. E' tutto indescrivibile.
E si hai ragione, pensa te quanto ero già preso, affascinato e meravigliato ogni giorno da te. 
Ti ricordi tutto eh, che bello. Me l'hai fatto ricordare. Avevi paura del mio diploma. Dicevi che non sarei dovuto sparire. E ti ho detto queste cose, veramente, col cuore in mano. E si, è stato inevitabile. Mi hai travolto, sono stato travolto dall'amore che provo per te. E ogni giorno cerco di mantenere la parola data. Faccio di tutto perché tu sia felice. Sarebbe come uccidere  me stesso se non lo facessi. Per me ormai sei vita. 

"La paura che avevo allora si può dire che sia la stessa di adesso. Da quando ti ho conosciuto, non sono mai riuscita a stare senza di te. Una volta per non più di un po' di tempo, adesso per non più di qualche ora.  
Ma come ti avevo detto qualche giorno fa, anche se non fossimo stati insieme, ci sarei stata con te. Perchè mi sono trovo da matti con te. Sei incredibile. C'è una complicità, un'intesa, che mi fa impazzire. Sto con te con l'orgoglio più potente del mondo."

"Stiamo bene. Siamo felici. Ci vogliamo, Io non voglio altro dalla vita. Vorrei solo poter dormire con te e averti, sempre. Sempre con me.
Ogni volta fremevo per poter venire da te e stare un pochino con te. Ogni volta non vedevo l'ora di rivederti a scuola. Ogni volta non vedevo l'ora di poterti rivedere la sera.
Sotto sotto era così per me. Forse non lo davo a vedere.
Ora ti voglio più che mai, con me, ogni momento."

"No. Non lo davi a vedere. Per niente. Ti imploravo perchè venissi da me. E mi sentivo la persona più egoista al mondo. Perchè non mi fregava niente di cos'avessi da fare. Io avevo bisogno di star con te. E dovevo farlo.
Mi sentivo ultrasuper quando stavi con me perciò."

"Ero timido. Tanto. Troppo. E non usciva niente di ciò che sentivo. Ero e sono fatto così. Ma sono superfelice che sia andato così. Di avere te. la mia ragazza fantastica."

"Sono felice di averti. E' bello vivere con te. E ora, poter fare anche l'amore."