martedì, ottobre 9

"Ciao dolce e lieto tormento del mio cuore
A volte non riesco ad esprimere quanto provo per te.
E' una cosa grande, che non ho mai provato, che non ho mai sentito raccontare da nessuno, di cui non conoscevo l'esistenza.
E' un qualcosa che mi è cresciuto dentro, e freme sempre per uscire.. per far vedere che c'è, per farsi notare, per dimostrarsi.
Ed è una cosa che viene anche da fuori.
Proviene da ogni tuo sorriso, da ogni tuo sguardo, da ogni tua smorfia, da ogni tuo bacio, da ogni tua carezza. Da tutto il tuo corpo e dalle tue parole. E' qualcosa di magnifico, che mi travolge ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Qualcosa che cresce giorno dopo giorno e che ogni giorno mi riempie l'anima.
E' un qualcosa che vivo con te, e non finirò mai di ringraziarti per questo, perchè mi stai facendo vivere una favola. Fantastica. Buba. Da tanto hai questo soprannome, e non pensavo avrei chiamato la mia ragazza con quel nome così strano. Bubabuba è il braccialetto che ho al polso e che mi ricorda sempre di te.
Bubabuba è il soprannome che mi fa sorridere ogni volta e che mi riempie sempre di gioia.
Ti amo buba, e sono felice come non sono mai stato in tutta la mia vita. Grazie grazie grazie.
Ti amo ti amo ti amo.
Sei la ragazza dei miei sogni, e la ragazza della mia realtà nello stesso tempo.
Che cosa fantastica."

 

"Grazie a te. Di aver preso seriamente un gioco che io avevo buttato come scherzo. Grazie a te, che ci hai fatto uscire insieme le prime volte.. e che ancora lo fai. Grazie a te, che ti sei lasciato andare completamente, con me. Grazie a te amore, di avermi fatto scoprire quanto ho bisogno di te.
Grazie a te, che adesso, sei il ragazzo migliore che mi abbia mai amato."

"Prima ti stringevo tutta e ti palpavo tutta, poi ti grattavo la testina, ti baciavo tutta, poi ti leccavo tutta, ti baciavo tutta di nuovo, ti leccavo e ti mordevo tutta, e poi ti mangiavo tutta e ti baciavo tutta e ti palpavo tutta :3:3:3 "
"Hai le labbra più belle del mondo. E tu non sai quanto, seppur sia molto strano.. mi incanto, quando ti vedo sofferente, o triste..o semplicemente tranquillo.
Cioè..sei di una bellezza unica tu..oddio ♥"

"Sei la migliore ragazza che si possa desiderare.
Sono la persona più invidiabile che ci sia perhcè ho te, ho la più bella e dolce ragazza che ci sia. La più speciale, stupenda, e più, e più.
E sono la persona più felice che ci si, specialmente quando realizzo che sono io, il tuo ragazzo sono io e che tutto questo è vero.
Mi sento un dio, ad avere una dea, come te, al io fianco ogni giorno."

"Se mai mi chiederanno se ho un autore preferito, Daniel.. Bè, non potrò non pensarti."